Nuovi orari di apertura al pubblico:

MERCOLEDI’ dalle 15.30 alle 16.30
SABATO dalle 14.30 alle 17.30

Cerca il Libro nelle Biblioteche della Provincia di Sondrio

BIBLIOTECA della PARROCCHIA di GROSOTTO
presso l’ORATORIO “Papa Giovanni Paolo II”
Via Statale, 113
23034 - GROSOTTO - SO
biblioteca.grosotto@gmail.com

Da oggi puoi scegliere libri, musica e film dal catalogo on-line delle Biblioteche della provincia di Sondrio e riceverli direttamente a Grosotto!
Come?
• Collegati al sito delle Biblioteche della provincia di Sondrio all’indirizzo http://biblioteche.provinciasondrio.gov.it/
• Scegli il libro, la musica o il film che ti interessa dal ricchissimo catalogo on-line.
• Manda una e-mail di richiesta prenotazione all’indirizzo biblioteca.grosotto@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, il tuo recapito telefonico, il titolo e l’autore del libro a cui sei interessato.
• Riceverai un e-mail di conferma della tua prenotazione con la data dalla quale potrai ritirare il libro prenotato presso la biblioteca della parrocchia Grosotto.

Nome:
Cognome: