Nuovi orari di apertura al pubblico:

MERCOLEDI’ dalle 15.00 alle 17.00

Cerca il Libro nelle Biblioteche della Provincia di Sondrio

BIBLIOTECA della PARROCCHIA di GROSOTTO
presso l’ORATORIO “Papa Giovanni Paolo II”
Via Statale, 113
23034 - GROSOTTO - SO
biblioteca.grosotto@gmail.com

Da oggi puoi scegliere libri, musica e film dal catalogo on-line delle Biblioteche della provincia di Sondrio e riceverli direttamente a Grosotto!
Come?
• Collegati al sito delle Biblioteche della provincia di Sondrio all’indirizzo http://biblioteche.provinciasondrio.it/
• Scegli il libro, la musica o il film che ti interessa dal ricchissimo catalogo on-line.
• Manda una e-mail di richiesta prenotazione all’indirizzo biblioteca.grosotto@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, il tuo recapito telefonico, il titolo e l’autore del libro a cui sei interessato.
• Riceverai un e-mail di conferma della tua prenotazione con la data dalla quale potrai ritirare il libro prenotato presso la biblioteca della parrocchia Grosotto.

Nome:
Cognome: